Raccolto: €0 /€0

Erogazione liberale:
Sono donazioni spontanee che chiunque può effettuare nei nostri confronti al fine di aiutarci a sostenere l’impegno economico per il proseguo delle nostre attività. Le erogazioni liberali sono detraibili. E’ possibile effettuare donazioni tramite il sito internet, con uno dei pagamenti proposti, oppure in contanti durante le giornate di raccolte fondi annunciate dall’associazione.
Per ogni euro donato a Gengle Onlus tramite erogazione liberale la somma ricavata sarà suddivisa nel seguente modo: 72 centesimi per i progetti e attività sul territorio, 15 centesimi sono impiegati per coprire i costi di hardware e manutenzione sito, 11 centesimi sull’organizzazione e gestione oltre che coordinamento, 2 centesimi sono devoluti alle campagne di sensibilizzazione, comunicazione e informazione.

5×1000 :
È possibile destinare il proprio 5×1000 a Gengle Onlus semplicemente apponendo il codicefiscale 94256380489 e la propria firma nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” nell’apposita casella denominata: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” del proprio Modello 730 o Modello Redditi PF (ex Unico).
La legge italiana propone la possibilità per i contribuenti di scegliere la destinazione di una quota pari al 5×1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a sostegno di enti che svolgono attività socialmente rilevanti (enti di volontariato, onlus, associazioni di promozione sociale, ricerca scientifica e sanitaria e altre associazioni riconosciute), mediante la compilazione dell’apposita sezione in sede di dichiarazione dei redditi.
Destinare il 5×1000 a Gengle Onlus non ha nessuno costo per te.
Se decidi di non destinare a nessuno il 5×1000 quella parte di IRPEF verrà comunque versata allo Stato.
È possibile destinare il proprio 5×1000 a Gengle Onlus semplicemente apponendo il codice fiscale 94256380489 e la propria firma nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” nell’apposita casella denominata: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” del proprio Modello 730 o Modello Redditi PF (ex Unico).
Per ogni euro donato a Gengle Onlus tramite il 5×1000 la somma ricavata sarà suddivisa nel seguente modo: 62 centesimi per i progetti e attività sul territorio, 17 centesimi sono impiegati per coprire i costi di hardware e manutenzione sito, 11 centesimi sull’organizzazione e gestione oltre che coordinamento, 10 centesimi sono devoluti alle campagne di sensibilizzazione, comunicazione e informazione.

Tesseramento:
Anche tramite il tesseramento è possibile sostenere Gengle. Scopri qui come tesserarti: >>>>>>>CLICCA QUI<<<<<<<

Sostieni un progetto specifico:

In questo caso se sostieni una campagna specifica, l’intero ricavato sarà devoluto esclusivamente su quel progetto, saprai quindi che il tuo supporto è destinato interamente ad una delle nostre attività. Potrai monitorare giornalmente la crescita dell’andamento della raccolta fondi e sapere quando avremo raggiunto il traguardo.Potrai essere aggiornato sull’andamento e lo svolgimento delle attività, offrire, volendo la tua partecipazione come volontario a supporto della causa che stiamo sostenendo, così da essere parte integrante del progetto stesso.

Vuoi sostenere un progetto specifico? Clicca qui

Leave Comment