Caf Gengle/Cisl

sportello informazioni CISL-Gengle per genitori separati

CHE COS’è LO SPORTELLO CISL-GENGLE?

È un servizio informativo gratuito di assistenza fiscale e sindacale dedicato ai genitori separati e specializzato in tutte le pratiche e procedure inerenti isee, bonus inps, domande e dubbi fiscali riguardanti i figli o l’ex partner, ma anche diritti e doveri sul luogo di lavoro, agevolazioni e altre informazioni. Il servizio offre esclusivamente una consulenza informativa

COME FUNZIONA LO SPORTELLO?

Ti basterà mandarci una mail con una breve descrizione delle tue esigenze e ti verrà fissato un appuntamento che potrà essere una telefonata o una videochiamata. Durante l’appuntamento potrai chiarire i tuoi dubbi, preparare i documenti necessari a svolgere pratiche o richieste e, se necessario, essere rimandato ad un caf del tuo territorio. Se invece la tua è una domanda specifica riceverai una risposta scritta entro 48 ore.

CHI PUO’ RIVOLGERSI ALLO SPORTELLO?

Il servizio è riservato ai genitori iscritti all’associazione e in possesso delle credenziali per prenotare i servizi riservati agli associati.

CHI LAVORA ALLO SPORTELLO?

Il servizio è gestito da operatori  del sindacato CISL che prestano la loro opera in convenzione con GenGle Onlus.

Partner e finanziatori
I servizi per i soci fisascat CISL Firenze e Prato
Contattaci
Per accedere al modulo di prenotazione e contatti per questo servizio è necessario essere registrati al sito e all’associazione. La registrazione è gratuita e ti prenderà solo pochi minuti.
Partner e finanziatori